Top

Facebook Android, Piccole Novità

facebook-logo

Da un bel po’ di tempo Facebook per Android è stata un’applicazione piuttosto limitata. E’ infatti leggere le nostre storie e quelle dei nostri amici, ma molte delle funzioni di questa applicazione sono diverse rispetto a quelle di Facebook per il browser.

Facebook per Android, le novità

Una nuova versione di Facebook per Android ora è arrivata sull’Android Market e porta delle notevoli novità. Due sostanzialmente sono le principali: è ora possibile sfogliare i profili dei nostri amici e i loro album di foto. Effettivamente, dato che queste erano due caratteristiche di base per Facebook, arrivato a quota 300 milioni di utenti, era sorprendente che non c’erano fin dall’inizio, ma in ogni caso ora sono disponibili.

Già dai primi commenti degli utenti si nota come il miglioramento è stato accolto con gioia.

Ora è anche più facile condividere le foto, zoomare e lasciare commenti sulle foto stesse, in maniera molto più veloce.

Mancano ancora delle funzioni base, come la possibilità di inviare e di ricevere messaggi, così come manca il supporto per gli eventi. Fortunatamente sembra che l’applicazione per Android di Facebook sta migliorando velocemente, tanto che la versione iniziale della applicazione è stata rilasciata nel mese di settembre.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273