Top

Facebook Consente Agli Utenti di Rendere Pubblici i Profili

logo_facebook-rgb-7inch

Facebook ha nelle ultime ore aggiunto una nuova funzione, alle già tante presenti. Sarà possibile, modificando le impostazioni relative alla privacy, rendere totalmente aperto il proprio profilo o se lo si desidera, le parti precedentemente selezionate.

La funzionalità risulterà notevolmente utile a tutti quegli utenti che intendono aumentare il numero di persone con le quali condividere le proprie informazioni, per motivi lavorativi o nel tentativo di incrementare la già ampia possibilità di socializzazione. Accendendo al menu impostazioni, in alto a destra, selezionare quelle relative alla privacy. Si potrà così rendere totalmente pubblico il proprio profilo, le proprie informazioni di base, le informazioni personali, link e stato, foto e video nei quali si è stati taggati, amici, messaggi in bacheca e informazioni sul percorso di studi, selezionando la scelta “Tutti” . Ricordare infine di salvare le modifiche effettuate.

In ogni caso i profili aperti non potranno essere visionati attraverso motori di ricerca. Chiunque desideri ottenere informazioni su un determinato utente infatti dovrà essere regolarmente iscritto su Facebook. Questo è un requisito necessario per ottenere le notizie cui si è interessati. Amplissima la possibilità da parte degli iscritti di personalizzare il proprio profilo, avendo la possibilità di scegliere esattamente cosa condividere e quali informazioni mantenere invece private.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273