Top

Facebook e Myspace Bloccano L’Accesso a Power.com

Tempo fa vi avevo segnalato l’apertura di Power.com, un servizio per l’aggregazione e la sincronizzazione dei social network creato da un’azienda di Rio de Janeiro.

Ha fatto discutere parecchio la vicenda di Facebook, famoso social network inserito in Power.com che ha denunciato quest’ultimo per memorizzazione impropria dei dati dei propri utenti. Facebook ha pertanto richiesto attraverso i suoi legali l’utilizzo di Facebook Connect invece che Social Interconnect per la sincronizzazione nel sito Power.com. Nel momento in cui l’iniziativa legale è diventata ufficiale, l’azienda ha interrotto tutti i contatti con Facebook.

Ora sembra che per lo stesso motivo anche Myspace abbia bloccato l’accesso a Power.com in quanto anche qui il servizio non utilizza la piattaforma di sincronizzazione ufficiale di MySpace ma la propria che memorizza i dati degli utenti sui propri server.

Un servizio che poteva essere comodo per chi possiede account su diversi social network utilizzando un solo sito adesso dovrà contare due importanti social network in meno. Si prevedono tempi duri per Power.com

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273