Top

Facebook E Twitter, Chi Li Usa?

Alcuni grafici stupefacenti sono stati rilasciati con l’obiettivo di visualizzare la composizione demografica di chi usa effettivamente i siti di social networking Facebook e Twitter. Essi rivelano dei dati estremamente interessanti, come il fatto che degli oltre 500 milioni di utenti di Facebook, circa 60 milioni aggiornano il proprio status ogni giorno.

Facebook e Twitter, chi li usa?

Lo spread tra i sessi è sostanzialmente pari, con il 54% degli utenti di Facebook uomini e il 46% donne. Mentre i gruppi più numerosi quando si tratta di reddito sono le persone che guadagnano tra i 26.000 e 75.000 $ l’anno. I servizi generalmente offerti da Facebook sono ok per l’88% delle persone, mentre l’87% definisce ottimi i servizi di Twitter.

Su Twitter il 27% degli utenti accede ogni giorno e più della metà degli utenti, cioè il 52%, aggiorna il proprio status ogni giorno. Anche in questo caso i livelli di reddito degli utenti sono gli stessi di Facebook.

Per quanto riguarda l’età degli utenti, c’è una vasta gamma di età per gli utenti di Facebook, che arrivano fino a 54 anni, mentre gli utenti Twitter tendono ad essere più anziani.

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273