Top

Facebook e Twitter: Condividere Le Nostre Immagini

logo-imj.tw

I servizi di image hosting sono oramai numerosi e non mancano di sorprendere chi per rapidità, chi per precisione, chi per durata del servizio offerto.

Ma Imj.tw è diverso da tutti gli altri e si contraddistingue per la sua componente sociale. E’ infatti un servizio pensato soprattutto per tutti gli utenti Twitter e Facebook in quanto si dimostra capace di ospitare le immagini contenute nel social network e nel servizio di microblogging e da la possibilità di condividerle con amici e conoscenti.

Imj.tw: caratteristiche del servizio

Il servizio proposto però non si esaurisce qui; Imj.tw permette infatti di modificare le immagini che si intende hostare e condividere in molte maniere diverse. Si possono facilmente aggiungere titoli e descrizioni, rimuovere quelle precedenti o magari modificarle in parte ed è consentito inoltre di gestire le immagini seguendo tutte le norme sulla privacy. Si possono infatti impostare diversi parametri di sicurezza garantendo agli utenti maggiore o minore accesso alle immagini condivise.

imj.tw

Esiste un limite per la dimensione delle immagini che si desidera hostare, ma risulta del tutto ragionevole; si parla infatti di 10 MB per immagine. Non esiste tuttavia alcuna limitazione relativa al numero di immagini che imj.tw per utente può ospitare.

Un servizio appetitoso, ancora di più se si considera che è totalmente gratuito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273