Top

Facebook: Eliminare Applicazioni Dal Nostro Profilo

facebook

Facebook ci consente in maniera molto semplice di aggiungere delle applicazioni direttamente nel nostro profilo, per potervi accedere ancora più velocemente. Dato che però le applicazioni che il popolare social network offre sono davvero numerose, come ad esempio quelle per promuovere il nostro profilo Facebook, alla lunga la ricerca della applicazioni dal nostro profilo potrebbe richiedere diverso tempo. Per questo motivo potremo sentire la necessità di eliminarne qualcuna.

Come togliere le applicazioni dal nostro profilo di Facebook?

Per eliminare applicazioni dal nostro profilo di Facebook questa azione basta semplicemente cliccare su “Applicazioni”, in basso a sinistra dello schermo, e scegliere “Modifica applicazioni”. Ora dobbiamo visualizzare le applicazioni che abbiamo scegliendo la voce “Autorizzate” dal menù a discesa sulla destra con scritto “Mostra”.

La lista che avremo sarà quella delle applicazioni che abbiamo nel nostro profilo, a questo punto non ci resta far altro che cliccare sulla “X” corrispondente all’applicazione da togliere. Diamo conferma e il gioco è fatto. Assolutamente semplice!

Se invece vogliamo solo modificare l’applicazione e decidere di cambiare le persone a cui mostrarla, sulla stessa finestra clicchiamo su “Modifica impostazioni”.

E voi, quante applicazioni avete aggiunto nel vostro profilo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273