Top

Facebook Espande a 200 il Limite Massimo di Foto per Album

facebook

Se qualche mese fa cercavate di creare su Facebook un album con più di 60 foto vi sarete certamente accorti che il sistema vi impediva di completare l’operazione. Questa restrizione però da oggi non esiste più dato che il limite massimo di foto per album è stato aumentato a 200. La notizia ci viene data da Chris Putnam che, nel blog ufficiale del noto social network, scrive appunto che la società ha aumentato il limite massimo di foto per album.

Ciò è stato reso possibile dall’introduzione del nuovo sistema di storage Haystack. Grazie a questo sistema la società non ha dovuto comprare nuovi server, ma bensì ha ottimizzato al meglio ciò che aveva già a disposizione; infatti la memoria è stata ottimizzata, come anche la procedura di lettura del file system.

Naturalmente il potenziamento del sistema di storage serve a qualcosa ovvero serve per far si che gli utenti che sono già iscritti al social network non lo abbandonino e anche per far si che più utenti si iscrivano; infatti archiviare foto è un’attività che piace molto a tutti e potenziandola teoricamente aumenta anche il traffico verso il sito.

Naturalmente l’aggiornamento è ben accetto però spero che sia il primo di una lunga serie dato che sono ancora molti gli aspetti da migliorare.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273