Top

Facebook Fan Page: Come “Embeddarla” Sul tuo Sito e Blog

embedpaginefan

Le novità Facebook non mancano mai. Quest’oggi parliamo della possibilità di embeddare sul proprio sito web uno o più profili pubblici, come ad esempio la fan page (guarda in basso la barra destra del blog). Questi potranno essere integrati perfettamente e senza alcuna operazione complicata sul proprio sito, con il risultato di impreziosire il proprio profilo o le informazioni relative alla propria attività.

Facebook Fan Page Sul tuo Blog

Se si dispone ad esempio di una pagina fan, si può cliccare sul link “aggiungi un fan box al tuo sito”. Potrete trovare il link cliccabile al di sotto del logo presente in alto a sinistra della pagina. Il click avrà l’effetto di generare un codice che vi consentirà di condividere la pagina sul vostro sito.

Chiaramente la finestra che verrà generata sullo spazio web conterrà tutti gli aggiornamenti di stato, i commenti, le foto, gli avatar di tutti i fans iscritti, ed inoltre darà la possibilità a tutti i visitatori del vostro sito web di iscriversi al gruppo direttamente dal sito, cliccando sul bottone preposto.  Una funzionalità nuova e decisamente utile, ma soprattutto semplicissima da impiegare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273