Top

Facebook, Il Sito Più Visitato Negli USA

facebook_1

Facebook, il noto social network, è stato pesantemente criticato per aver cambiato le impostazioni della sua privacy, ma a quanto pare questo non ha danneggiato la crescita del sito. In realtà, è possibile che l’attenzione dei media e la pubblicità che ne è derivata, possa aver permesso a Facebook di diventare il maggior sito negli USA, superando anche Google.

Facebook è il sito più visitato negli USA

Secondo Hitwise, Facebook ha raggiunto quella che ha definito “una tappa importante” nella settimana del 13 marzo, quando il sito di social networking è diventato il più visitato negli Stati Uniti. Facebook aveva già raggiunto il primo posto alla vigilia di Natale, Natale e un paio di giorni dopo, ma mai mantenendola stabilmente per un’intera settimana.

Comparativamente, Facebook ha rappresentato il 7,07 % di tutte le visite dagli Stati Uniti, mentre Google ha avuto il 7,03 %.

Hitwise ha inoltre detto che mentre il traffico di Google è rimasto costante negli ultimi anni, il traffico di Facebook è salito del 185 per cento. Come risultato, è dunque ragionevole aspettarsi che il traffico di Facebook continuerà a crescere in un prossimo futuro.

Via CRN

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273