Top

Facebook Migliorerà La Propria Chat!

In risposta alle lamentele arrivate da molti utenti, Facebook ha annunciato, tramite il proprio blog, di essere al lavoro per apportare modifiche e miglioramenti alla propria Chat.

Facebook Chat: Miglioramenti In Vista!

Molti di voi ci hanno detto che spesso la chat viene e va o si blocca completamente. Stiamo lavorando per eliminare queste interruzioni in modo che la vostra esperienza sarà più stabile e coerente”, ha scritto un ingegnere di Facebook, Rodrigo Schmidt, in un post sul blog ufficiale mercoledì.

Sono già in corso i lavori per migliorare la stabilità e la velocità della chat di Facebook, introdotta circa 2 anni fa, e i miglioramenti continueranno nelle prossime settimane fino a quando la chat sarà priva di problemi e crash. Secondo quanto scritto nel blog, i tecnici di Facebook si concentreranno su connessioni e messaggi inviati, “per una chat molto più stabile e funzionale”.

Parte del problema è che la popolarità della chat è cresciuta in modo significativo dalla sua introduzione, come gli utenti che compongono il social network, che ammontano attualmente a oltre 500 milioni di membri attivi.

Queste modifiche porteranno anche alla fine del supporto del social network a Internet Explorer 6, a partire dal 15 settembre. Quindi consigliamo, a chi ha ancora installata questa versione obsoleta del browser Microsoft, di aggiornare all’ultima versione disponibile (IE8).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273