Top

Facebook Non Visualizza I Propri Post E Commenti

Moltissimi utenti ci hanno segnalato, anche tramite la nostra pagina ufficiale di Facebook, di un problema ormai comune a decine di migliaia di utilizzatori del social network di Mark Zuckerberg: dopo aver pubblicato un post (messaggio in bacheca) o un commento, non si riesce più ad accedervi o a visualizzarlo. In taluni casi questo fastidioso problema – anzi, possiamo dire bug – si verifica persino quando si vanno a leggere i post di amici e altri contatti dopo averne visualizzato la notifica.

Facebook non mostra i post appena pubblicati, è un bug

La soluzione a questo “guasto” del sistema non esiste, ma se vi capita spesso ultimamente non allarmatevi: è quasi normale, come sono normali tutte quelle volte in cui caricando le pagine di Facebook metà dei contenuti rimangono bianchi. Ci auguriamo che gli sviluppatori pongano rimedio nel più breve tempo possibile a questi disagi, soprattutto perché vanno ormai avanti da quasi due settimane.

Qualcuno ha segnalato come accedendo alle pagine di Facebook Mobile, la versione per dispositivi cellulari, si riesca a visualizzare i contenuti “scomparsi”. Attualmente non risulta comunque essere un bug dipendente dal dispositivo utilizzato (pc o smartphone che sia), né causato dal sistema operativo o browser in uso.

Nella maggior parte dei casi il tutto si risolve nel giro di poche ore, quindi se volete leggere un messaggio o una discussione urgenti, vi basterà attendere al più un giorno e potrete visualizzare il tutto senza problemi. Se avete riscontrato anche voi questo problema, e se avete trovato soluzioni temporanee, segnalatecele!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273