Top

Facebook: Nuovo Servizio Di Domanda-Risposta!

La scorsa settimana, Facebook ha introdotto un nuovo servizio che permette agli utenti di chiedere ai loro amici, di Facebook o della comunità in generale, qualsiasi domanda di qualsiasi argomento.Non è il primo servizio di domanda-risposta, o il migliore – ma con i 500 milioni di utenti registrati che potranno accedere ad essa nelle prossime settimane, ha il potenziale per rubare pagine viste e utenti  da servizi concorrenti.

Facebook Questions: servizio di domanda-risposta!

Facebook Questions, questo il nome del servizio, consente agli utenti di Facebook di chiedere ai loro amici, o a tutti i milioni di utenti di Facebook in generale, qualsiasi domanda. Queste domande possono essere contrassegnate per adattarsi in varie categorie e redatti come qualsiasi altro aggiornamento nella parte superiore della pagina di profilo di Facebook.

Seguendo la tendenza di rendere le pagine di Facebook più pubbliche, le domande possono essere viste da chiunque sul servizio. Facebook incoraggia gli utenti che desiderano porre domande private a utilizzare, invece, il sistema di messaggistica privata di Facebook.

Le domande potranno contenere link, immagini o sondaggi oltre al testo vero e proprio, e ci sarà la possibilità di aggiungere tag per meglio indirizzare la questione a gruppi di interesse specifici.Inoltre Facebook tiene anche conto della posizione dei propri amici, infatti se si vive a Roma e una domanda è su Milano, gli amici che hai lì vedranno la vostra domanda senza che voi dobbiate invitarlo manualmente. Lo stesso vale per qualsiasi hobby, luoghi di lavoro, e istituzioni educative.

Attualmente Facebook Questions è in stato di beta pubblica e viene testato soltanto da 50 mila utenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273