Top

Facebook Per Palm Pre: Arriva L’Aggiornamento

Palm fa sapere che Facebook ha aggiornato alla versione 1.3 il suo software per gli smartphone della casa americana, che si basano sul noto WebOS. Si tratta della versione 1.3 di Facebook per Palm.

Nuova versione di Facebook per Palm, cosa include?

La nuova versione di Facebook per Palm è un aggiornamento che include il supporto per il tag foto, la modalità landscape, i filtri alle notizie dei feed e una opzione per poter visualizzare facilmente i commenti.

Con l’applicazione Facebook per WebOS è ancora più facile rimanere in contatto con i tuoi amici. Con questa applicazione è infatti possibile condividere gli aggiornamenti di stato, caricare le foto e i tag, verificare il vostro feed news, sfogliare il vostro album di foto e i profili dei vostri amici, ricevere notifiche e ottenere una lista degli eventi imminenti, oltre che controllare tua casella di posta ovunque tu sia.

L’applicazione si integra anche con altri aspetti di Palm webOS e di Synergy, in modo da poter visualizzare immediatamente tutte le informazioni necessarie nei tuoi contatti di Facebook o usare l’applicazione per caricare foto direttamente su Facebook.

Potete scaricarla direttamente da questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273