Top

Facebook Phone, HTC Ci Pensa

Quest’anno il Mobile World Congress sembra avere una forte presenza di Facebook. Proprio oggi abbiamo già sentito parlare di due nuovi telefoni Facebook e  ora il Financial Times dice che HTC rilascerà il proprio telefono di Facebook, caratterizzato da un pulsante dedicato.

Facebook Phone, la moda del 2011?

Questo smartphone Facebook, che è probabilmente un telefono Android, permette di offrire una più profonda integrazione con Facebook, con un semplice pulsante di avvio rapido. Anche se i dettagli non sono noti, è possibile che HTC farà leva sulle API di Facebook per integrare le funzioni del social network, oltre che foto e video.

Un modo per poter ottenere questo risultato è ad esempio usando il software HTC Sense, con una modifica all’interfaccia utente. Questo software ha infatti già un certo grado di integrazione con Facebook.

Forse HTC estenderà notevolmente le funzioni della Sense UI, rendendola in grado di gestire con maggiore incisività Facebook, e il nuovo pulsante di collegamento è semplicemente un riflesso di tale cambiamento. In entrambi i casi, sembra molto probabile che i piani della HTC di aggiungere un nuovo pulsante su ogni telefono cellulare sono concreti.

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273