Top

Facebook Presenta la Nuova Homepage

fbhomepage

Il look di Facebook è stato aggiornato nella giornata di ieri. La nuova grafica è abbastanza diversa da quella precedente anche se alcuni punti in comune rimangono come le due barre poste in alto e in basso che rispettivamente servono per accedere al pannello di controllo e cerare e quella che serve per ricevere le notifiche e per chattare.

Secondo la società la nuova grafica sarà aggiunta in tutti gli account a breve anche se in Italia è già presente. Inoltre afferma anche che la nuova grafica servirà per velocizzare e migliorare le prestazioni del sito specialmente quelle riguardanti gli aggiornamenti istantanei.

La nuova grafica si presenta strutturata in tre blocchi:

– in quello a destra sono presenti i gruppi a cui sono iscritti gli amici e la casella che permette di visualizzare le persone che potresti conoscere.
– in quello a sinistra sono presenti le caselle che collegano alle applicazioni, ai gruppi, alle foto ecc…
– nel centro è presente la colonna più larga caratterizzata dalla sua lunghezza. In essa vengono postati i messaggi degli amici e i link da loro inseriti.

A parer mio la grafica non è chissà che e credo che quella precedente fosse più funzionale rispetto a questa dato che era tutto concentrato in un’unico blocco invece qui è un pò tutto sparpagliato.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273