Top

Facebook Sulla Privacy: “Stiamo Facendo Un Buon Lavoro”

L’amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, ha detto che la sua azienda sta facendo un buon lavoro per garantire ai cittadini un ottimo controllo sulla propria vita privata nel momento in cui usano Facebook.

Zuckerberg assicura che Facebook si muove nella giusta direzione

La sfida è quella di trovare un equilibrio tra la personalizzazione e le applicazioni, dando agli utenti il controllo su come le loro informazioni possano essere condivise attraverso Internet.

Zuckerberg ha detto che il suo scopo era quello di portare la strategia di Facebook al di là della rete sociale al fine di consentire alle applicazioni di diventare ancora migliori, dato che migliorare è nell’essenza delle persone. Il CEO di Facebook ha inoltre promesso di continuare a fare le giuste modifiche alla gestione della privacy.

Zuckerberg ha detto che “a pochi anni da adesso ci guarderemo indietro e ci si chiederà perché c’è stato questo periodo di tempo in cui i siti non sono stati personalizzati, dato che il mondo si sta muovendo in questa direzione, dove tutto è progettato intorno agli utenti.

Sappiamo che Facebook è stato oggetto di intenso controllo da parte dei regolatori della privacy, soprattutto dopo le recenti modifiche che hanno esposto on line ancora più informazioni personali degli utenti. Se intanto preferite, ecco come impostare la privacy di Facebook nel modo giusto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273