Top

Facebook E Privacy: Le Foto Segrete Del Fondatore

esterne121227191212122908_big

Alcuni giorni fa anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerbergsembra” essere caduto nella trappola delle nuove impostazioni sulla privacy attuate dalla società proprio recentemente.

Facebook, Zuckerberg vittima delle impostazioni sulla privacy di Facebook

Fino a poco tempo fa la bacheca di Mark Zuckerberg, consentiva non solo di leggere i messaggi postati ma anche di vedere tutte le foto private che per la precisione erano ben 290 foto.

Le foto riguardano i momenti di Mark passati con la ragazza e i suoi amici durante il college ma anche aspetti della vita privata di un giovane ragazzo “scalmanato” come lui.

Qualche click male azzeccato nella scheda delle impostazioni delle nuove regole della Privacy,(che in questi giorni è stata inviata a tutti gli oltre 350 milioni di utenti Facebook) ha reso disponibile l’album di circa 290 fotografie intime del fondatore.

Mark Zuckerberg è corso subito ai ripari commentando sulla sua bacheca queste parole: “”Ho reso pubblici i miei contenuti e non vedo la necessità di limitare l’accesso alle mie foto con amici, familiari e persino con il mio orsetto

Fatto sta che ora dalla sua bacheca tutto è tornato come in origine in quanto sono accessibili solo i messaggi classici.

Non è dunque ufficialmente certo se lo stesso fondatore sia incappato in una simile “trappola” ma di certo fanno riflettere le nuove politiche e regole sula privacy adottate dalla società in questi giorni, che a vista di molti sono un’altra trovata per rendere visibile pubblicamente a tutti i propri contenuti personali.

Potete visionare altre  foto da questa pagina del quotidiano Repubblica.it:

  Facebook, ecco le foto segrete del fondatore

  Facebook, ecco le foto segrete del fondatore

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273