Top

Facebook Project Titan: Sfida A Gmail

facebook1

Il famoso Social Network Facebook, che ha cambiato e continua a cambiarci la vita, sembra che stia progettando qualcosa di molto interessante: un nuovo servizio di posta elettronica soprannominato Project Titan.

Facebook Project Titan, l’email secondo Facebook

Il nuovo servizio trasformerà l’attuale sezione di messaggi privati, giudica ta molto lenta, soprattutto con la cancellazione dei messaggi, creando un vero e proprio servizio di posta elettronica alla pari di Gmail o Hotmail, con alcune aggiunte per renderlo più accessibile a coloro che utilizzano regolarmente la messaggistica.

L’identificativo del profilo, ovvero il “vanity URL“, sarà l’indirizzo della vostra mail, che sarà nel formato “indirizzo@facebook.com“. Project Titan fornirà anche il supporto POP e IMAP, il che significa che si potrà accedere ai messaggi tramite servizi di terze parti, senza passare per Facebook. In breve, sarà esattamente come un normale indirizzo email.

Project Titan è stato scherzosamente soprannominato”Gmail Killer” anche se per adesso quelle che girano siano solo semplici voci e l’azienda non ha ancora ufficializzato del tutto. Speriamo che il nuovo servizio sia all’altezza dei concorrenti, che ormai dominano indisturbati il mercato, ma sicuramente rafforzerà ulteriormente la posizione di Facebook.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273