Top

Facebook Runner: Quanto Tempo Passate Su Facebook?

I social network saranno anche l’espressione della comunicazione nel terzo millennio, ma per quanto belli e utili sono anche dannosi (come tutte le cose in cui si eccede). L’utilizzo deve avvenire dunque nelle modalità giuste e soprattutto nei tempi adatti: non fa bene né alla salute né ai rapporti sociali stare attaccati 24 ore su 24 a Facebook.

Il nostro consiglio è quindi quello di moderarne l’utilizzo, ma siamo sicuri che molti diranno: “Io ci sto meno di un’ora al giorno”. Proprio sicuri? Beh, da oggi non ci sono più scuse: con Facebook Runner, una nuova estensione disponibile per tutti i browser minori, potrete monitorare giorno per giorno il tempo che trascorrete su Facebook. E magari regolarvi nel caso sia un po’ eccessivo.

Facebook Runner, l’estensione che monitora il tempo su FB

Basta installare l’add-on su Firefox, Chrome oppure Opera e Safari per aver accesso con un solo click al fumetto che segnalo il tempo speso su Facebook. Non solo: Facebook Runner tiene anche a mente quante ore, minuti e secondi siamo connessi ad Internet. Il che ha una duplice utilità: capire quanto tempo navighiamo sul social network di Mark Zuckerberg in rapporto al totale, e sapere sempre quanto tempo siamo rimasti attaccati al pc.

Link | Facebook Runner

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273