Top

FaceBook Sta Preparando L’Integrazione di Una Video Chat!

chat

Facebook, il noto social network che sta spopolando negli ultimi anni, sta testando una nuova chat, precisamente una chat video. La notizia ci giunge da AllFaceBook, noto blog inglese che parla di questo social network. Secondo questa fonte nel codice javascript di alcune pagine di FaceBook ci sarebbero alcune scritte, come “Waiting for your friend…”, “Video call denied.”, che non dovrebbero esserci e che non possono essere state aggiunte per sbaglio.

Questi rumors sono poi stati confermati da FaceBook, che in una nota fa sapere che stanno sperimentando una video chat, che però non sarà integrata a breve, ma molti credono che non ci vorrà molto prima del rilascio.
Secondo le prime ipotesi comunque si pensa che il servizio potrebbe essere integrato all’attuale chat, che diventerebbe quindi più completa.

Si noti che questa funzione andrebbe a concorrere con quella presente ormai già da tempo su Gmail, quindi, secondo molti, questa nuova funzione verrebbe principalmente inserita per contrastare avversari molto temibili e per attirare ancora più iscritti sul noto social network. Inoltre, secondo altri rumors, FaceBook starebbe per preparare un aggiornamento alla chat, per migliorarla, dato che non è molto comoda e le funzioni supportate sono veramente minime.

Quindi il social network per antonomasia starebbe preparando un duro colpo a diversi altri servizi molto famosi, e ciò, se andasse a fondo, potrebbe farlo diventare il leader del settore delle comunicazioni.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273