Top

Facebook su Blackberry: Aggiornamento Dell’Applicazione

facebook_blackberry

Grazie ad un’apposita applicazione anche sui terminali Blackberry, prodotti dalla RIM, è possibile accedere ai servizi di Facebook.. Dopo circa un mese dalla preview non ufficiale dell’ultima versione di questa applicazione, la RIM ha rilasciato la versione 1.5 di Facebook per BlackBerry.

Questa nuova versione consente di avere tutte le funzionalità della versione precedente, oltre ad alcuni importanti aggiornamenti.

Ad esempio la versione 1.5 di Facebook per Blackberry permette di sincronizzarsi con il BlackBerry Address Book, di condividere le proprie immagini in maniera veloce, avendo inoltre la possibilità di inserire dei tags e dei commenti. Inoltre risulta molto utile l’integrazione con il BlackBerry Calendar, una funzione che consente di organizzare al meglio i nostri impegni ed appuntamenti.

Oltre a questo sarà possibile anche inviare e ricevere messaggi sul muro di Facebook, aggiornare il nostro status e vedere quello dei nostri amici e ricevere le notifiche istantanee sull’home screen del nostro smartphone.

Per poter scaricare la nuova versione di Facebook per Blackberry basta andare sul sito ufficiale del prodotto, a questo indirizzo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273