Top

Facebook Vibes, Il Nuovo Servizio Musicale Di Facebook

Purtroppo o per fortuna non si può fare a meno di parlare di Facebook. Gli esami di maturità sono appena stati scavalcati ed anche in essi , nella tipologia D con riferimenti al quanto precisi, era stata data la possibilità di approfondire i propri pareri riguardanti il più famoso Social Network del mondo. A quanti di noi piacerebbe essere Mark Zuckerberg? Una domanda che il più delle volte ha una sola ed unica opinione.

Facebook al centro del ciclone

Andando oltre a questo breve pensiero di introduzione, risulta scontato che anche in questo articolo Facebook avrà il centro della scena. Dopo aver dichiarato una eventuale integrazione di Skype nel sistema di comunicazione del Social Network in questione, sarebbe prossima una ulteriore innovazione in grado di contrastare persino l’ascesa di Google Plus.

Alcuni rumors danno per certo che verrà introdotto un servizio musicale per scaricare, condividere e parlare di musica con i propri amici in bacheca. Ad alimentare l’evento ci hanno pensato poche linee di codice contenute nel nuovo plugin che gli utenti devono scaricare per poter video chiamare in Facebook.

if (paramString.equals("com.facebook.peep"))
return this.window.getMember("VideoChatPlugin");
if (paramString.equals("com.facebook.vibes"))

{return this.window.getMember("MusicDownloadDialog");}

Il servizio potrebbe prendere il nome di Facebook Vibes, ed è stato al quanto facile poterlo dedurre in quanto anche all’interno delle linee di codice aggiuntivo si può benissimo notare la presenza di tali parole. Se il tutto venisse confermato allora anche tramite Facebook sarà possibile ascoltare e scaricare della musica, sempre però tramite l’utilizzo di un plugin come quello necessario per le videochiamate.

Che tutto ciò sia una mossa studiata in vista dell’apertura di Google Music? Certo non sarebbe una brutta mossa, che potrebbe giocare dei fastidiosi scherzetti a Big G. In ogni caso sarà possibile scoprire come stanno le cose nel giro di un mesetto dato che per agosto 2011 è in programma una nuova conferenza di Facebook , che prende il nome di F8.

Siete interessati all’argomento? Qual è il vostro parere?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273