Top

Facebook Su Windows Live Messenger, Presto In Arrivo

Pochi mesi fa Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows Live Wave 4. Dalle indiscrezioni che ci sono in rete possiamo dire che questo software sarà anche compatibile con la chat di Facebook, che ci consente di parlare in diretta con i nostri amici sul noto social network.

Arriva Windows Live Messenger con Facebook

Secondo un post sul blog del sito ufficiale Inside Windows Live blog, Omar Shahine, Principal Lead Program Manager per Windows Live, ha ricordato che oltre ad essere in grado di poter parlare con i propri contatti di Facebook direttamente all’interno di Windows Live Messenger, una volta che avremo collegato i due servizi, ovvero Facebook e Windows Live, potremo fare anche di più, ovvero saremo in grado di parlare ai nostri amici su Facebook direttamente da Windows Live Web Messenger.

Facebook non è ancora disponibile all’interno di Windows Messenger, ma sarà implementato nel corso dell’anno. Noi appena avremo maggiori notizie su questa integrazione ve lo faremo sapere.

Sicuramente si tratta di una grande novità, che dà una maggiore visibilità alla chat di Facebook, dato che Windows Live Messenger è sicuramente il client di instant messaging più usato al mondo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273