Top

FaceScribble: Modificare In Modo Divertente Le Foto

Molto spesso trovando un’immagine sul web sentirete l’esigenza di modificarla leggermente. Questo potrebbe accadere anche per una fotografia scattata con la vostra digitale. Non tutti sono in grado di usare i programmi grafici e soprattutto molti utenti non li hanno installati sul proprio computer.

Se volete effettuare qualche modifica o semplicemente aggiungere qualche dettaglio, potrete sicuramente chiedere un mano al mondo del web. Esistono molteplici siti che offrono la possibilità di applicare effetti, aggiungere particolari oggetti e immettere scritte. Tutto questo lo potrete fare anche con l’indirizzo di cui parleremo oggi.

Rendete simpatiche le immagini!

Si tratta di FaceScribble, un utile e divertente portale che vi concederà la possibilità di ritoccare le vostre figure. Se interessati potrete approdare alla sua home page e immettere un’immagine.

Dovrete decidere se scattarla al momento con la webcam, se ne possedete una sul vostro computer, oppure avrete la possibilità di caricarla mediante un indirizzo di internet o semplicemente dal vostro hard disk. Dopo aver deciso e uppato la figura, questa verrà caricata in un riquadro. Per modificarla dovrete cliccare sul bottone “Scribble”. Successivamente visualizzerete una sezione in cui potrete applicare e svolgere molteplici azioni.

Mediante questo pannello avrete l’occasione di svolgere funzioni banali come ruotare e tagliare l’immagine, modificare la luminosità, il contrasto e la saturazione. Inoltre potrete anche disegnare a mano libera, oppure aggiungere un testo o ancora inserire dei divertenti adesivi. Ad esempio, potrete appiccicare dei baffi, degli occhiali, una corona e molto altro.

L’ultima striscia di funzioni è dedicata a dei particolari effetti. La vostra figura potrà divenire una foto scattata con una polaroid cliccando sul bottone “Istanti!”, oppure trasformarsi in una vecchia foto premendo su “Old Photo” o ancora dargli un tocco di vintage selezionando il tasto “Retro”. Le opzioni non sono molte, ma molto probabilmente riusciranno a soddisfarvi. Infine, cliccando su “Save” potrete immediatamente condividere le foto sul vostro social network.

Se siete utenti di Facebook potrete anche collegarvi con il vostro account e pescare le foto direttamente dall’album presenti sul portale.

Link | FaceScribble

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273