Top

Fake AntiVirus MSN Messenger, Aggirare La Scansione Dei File

Fake AntiVirus for Msn Messenger è una semplicissima utility creata da AddaxSoft che permette agli utenti di Windows Live Messenger di eludere il controllo per la presenza di virus nel Trasferimento File.

Trasferimento dei File senza la scansione dei file

E’ un problema più o meno di tutti, quello di dover far i conti con la scansione dei file trasferiti via Msn. Se non abbiamo antivirus, Windows Live Messenger prontamente segnala la necessità di installare un software per la scansione dei file ricevuti.

Per fortuna (?) il client ci segnala tuttavia la possibilità di installare One Safety Scanner. E qui apriamo una piccola parentesi: One Safety è nato come pacchetto per la sicurezza (una sorta di Internet Security) che avrebbe segnato l’ingresso di Microsoft nel mercato degli antivirus professionali.

Un flop, a quanto pare, visto che si tratta di un’applicazione del tutto inutilizzata e che Redmond ha preferito dirottarla su Messenger. E così tutti si vedono obbligati ad installarla. O almeno, è così che si crede.

Esiste infatti un’opzione che consente di impostare manualmente il proprio antivirus per effettuare la scansione. Ma è una soluzione che non soddisfa: molti preferirebbero evitarla proprio, la scansione. E così c’è chi ha inserito Blocco Note per effettuare il controllo, o chi ha creato un piccolo programmino in grado di chiudersi immediatamente.

L’idea migliore, comunque, l’ha avuta AddaxSoft, visto che il suo Fake Antivirus 4 Msn Messenger apre direttamente la cartella dei file ricevuti. Per utilizzarlo, scarica ed installa il software dal link sottostante; poi, in WLMessenger, vai su Strumenti > Opzioni > Trasferimento file e seleziona il file del programma come antivirus.

Download Fake AntiVirus for Msn Messenger 1.0 – Tutte le versioni di Windows

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273