Top

Fallout 4: Tutta Una Messa In Scena, PS4 e la Funzione Condividi,

Fallout 4: Tutta Una Messa In Scena

Da alcune settimane in rete l’oggetto di diverse attenzioni era diventato Fallout 4, uno dei videogiochi più attesi dopo GTA 5 che, comunque, ha saputo soddisfare tutti coloro che lo hanno ansiosamente aspettato. In rete circolavano già diverse immagini e alcuni brevissimi video in cui si vedeva il nuovo capitolo della saga, ma a quanto pare era tutto solamente un fake ben architettato.

Tutta Una Messa In Scena

Fallout3

L’autore dello scherzo è l’autore del sito thesurvivor2299.com e adesso probabilmente se la dovrà vedere con tutti i fan della saga che ha preso in giro con questa sua burla: la smentita arriva dallo stesso autore dello scherzo che ha subito avvertito tutti dopo che l’azienda produttrice del gioco ha diramato un comunicato in cui si smentisce l’arrivo di un prossimo titolo nei mesi a venire.

Alcuni uomini vogliono semplicemente vedere il mondo che brucia. Io ho voluto forzare Bethesda a svelare qualcosa durante l’evento VGX e riunire l’intera community legata a Fallout (per almeno tre settimane). Sfortunatamente, il mio piano ha fallito. Sono uno di quegli egoisti con un mucchio di soldi, così ho pensato alla diffusione di un trailer CGI, ma Pete Hines ha rovinato i miei piani. Forse lo rilascerà comunque, insieme alla sceneggiatura, così qualcuno potrà utilizzarlo… Non voglio dare altro fastidio a Bethesda in questo momento.

L’uomo in questione, grazie a questo suo “simpatico scherzetto” è stato già preso di mira da tutti i fan della saga e c’è chi sostiene che abbia ricevuto persino minacce di morte: addirittura?!

PS4: Gran Successo Per La Funzione Share

La Play Station 4 di Sony, cosi come molti avevano già supposto, è ad oggi un grandissimo successone. La console di casa Sony, infatti, conta già oltre 2 milioni di unità vendute, e ciò forse potrebbe già bastare per descrivere un tale successo. In ogni caso, tra le numerose novità portate da questa console, possiamo trovare senz’altro la funzione Share che permette, con un pulsante presente sul joypad, la condivisione di momenti di gioco ad altri utenti connessi.

6,5 Milioni di Utilizzi

original

La funzionalità di condivisione dei propri Gameplay, utilizzando anche la Camera (che molti utenti hanno acquistato in Bundle con la PS4), è stato un gran successo in poco più di due settimane: stando ai primi report di Sony, infatti, la nuova funzione pare sia già stata utilizzata dai videogiocatori oltre 6 milioni di volte, quindi calcolatrice alla mano, è stata utilizzata, in media, 3 volte a giocatore.

Ci sono stati oltre 6,5 milioni di momenti catturati e condivisi con PS4. È davvero fantastico! Vi piace il pulsante Share? #4ThePlayers

Entusiasmo, dunque, in casa Sony che pare non sbagli neanche un colpo! In casa Microsoft, poi, le cose non vanno tanto peggio, visti gli strepitosi risultati che anche la Xbox One sta ottenendo: uno scontro ad armi pari? O un vincitore è già stato scelto? A voi la parola!

https://twitter.com/PlayStationEU/statuses/408548416898076672

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273