Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Family Pack Per Windows 7

windows-7

Come abbiamo visto ieri la versione RTM verrà rilasciata il 13 Luglio 2009 e mentre la data in cui incominceranno i test si avvicina si viene a conoscenza di un’indiscrezione ancora non ufficializzata da Windows.

Sembra infatti che nella versione di Windows 7 Home Premium, ci sarà la possibilità di acquistare il Family Pack che consente di installare Windows 7 su tre computer con la stessa licenza.

In questo modo, Windows sembra voler offrire con il nuovo sistema operativo il relativo Family Pack come ha fatto l’azienda Apple quando ha messo in vendita il suo sistema operativo Mac OS X dando la possibilità a chi acquistasse il pacchetto aggiuntivo di poter installare il SO su cinque computer differenti al costo di circa 200 dollari.

Come prima detto, Windows non ha comunicato ufficialmente il rilascio del pack, ma tra le altre indiscrezioni che riguardano questa aggiunta c’è anche il costo che oscillerà tra i 180 e i 200 dollari molto più vantaggioso rispetto all’acquisto di 3 singole licenze.

Fino ad ora si vocifera la possibilità di poter installare su più computer il nuovo sistema operativo utilizzando la stessa licenza all’interno dell’ambito familiare, ma non giungono invece notizie riguardanti pack destinati alla versione Business e quindi alle aziende.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273