Top

Far Parlare Una Foto: TalkingPhoto

talkingphoto

Un modo simpatico per fare gli auguri di Natale ai lettori del nostro blog può essere quello di inserire un volto animato che canta una canzone natalizia.

Per realizzarlo dovremo servirci di TalkingPhoto, un’applicazione online gratuita che permette di far parlare una foto.

Come Funziona TalkingPhoto

Entrati nell’applicazione potremo scegliere se utilizzare uno dei volti presenti oppure caricare il nostro cliccando il bottone “Create My Actor“. Scegliendo la seconda opzione, nella pagina successiva dovremo selezionare l’immagine attraverso il bottone “Upload Image“, posizionare i punti come nella figura di esempio e cliccare il bottone “Let’s Talk” per procedere.

A questo punto selezionando la scheda “Choose Script” potremo scegliere cosa far pronunciare al volto della nostra immagine che potremo salvare cliccando il bottone “Publish My Talking Show“.

Inserito l’indirizzo email, il titolo e la modalità di condivisione dell’immagine avremo accesso alla pagina di riepilogo, da cui potremo cancellare e modificare i volti creati oppure prelevare i codici per l’inserimento nelle pagine web.

Semplice da utilizzare, può essere un’idea simpatica per fare gli auguri di compleanno o di Buon Natale a parenti e amici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273