Top

Fare Il Backup Di Account Social: Con Backupify, Gratis Fino Al 31 Gennaio

dsdsds

Il backup è un metodo molto semplice, utile per  conservare i propri dati del PC e salvaguardarsi da possibile perdite o danneggiamento dei file medesimi. Ma anche per i servizi online che usiamo costantemente come Gmail o Flickr esistono delle soluzioni di backup online che consentono di copiare in server remoti i dati  e visionarli successivamente.

Come fare il backup dei nostri account social

I servizi online offerti gratuitamente come le piattaforme di social network possono in qualsiasi momento decidere di cancellare dai propri server i dati contenuti con la perdita inevitabili di tutte le nostre immagini foto o video.

Il servizio di backup online Backupify è la risposta in breve alla sicurezza  dei vostri dati on-line più  importanti e rappresenta  un metodo facile ed efficace per proteggerli dalla perdita nel tempo.

Backupify fa uso dei server di Amazon per la conservazione dei dati e supporta la maggior parte dei servizi online più famosi del Web.

[backupify.jpg]

Il servizio professionale che era fino a poco tempo fa a pagamento, consente ora di effettuare una registrazione gratuita del servizio fino al 31 gennaio 2010. Avremmo cosi l’uso illimitato delle funzionalità per sempre e in modo gratuito se approfittiamo dell’offerta.

Il servizio è reputato molto sicuro in quanto i programmatori  hanno lavorato a lungo nel campo della sicurezza e sono riusciti a raggiungere un accordo con la nota azienda Amazon per l’utilizzo dei server.

Il Backup iniziale dopo aver inserito l’account e la password di ciascun servizio, di solito dura dalle  24 – 48 ore, a seconda della quantità di dati che si hanno sulle piattaforme.

I  servizi online che possono far uso di questa tecnologia sono:

Gmail
Twitter
Facebook
Flickr
Photobucket
Google Docs
Zoho
Basecamp
Wordpress
Blogger
Hotmail
Delicious
FriendFeed

Se volete quindi aver la garanzia di non perdere nessuna fotografia documento o email contenuta nei vostri servizi online questo servizio di backup è sicuramente da provare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273