Top

Fare il backup on line: Fiabee

fiabee-440x153

Fiabee è un interessante servizio con il quale è possibile salvare delle copie di backup direttamente sul web utilizzando una soluzione innovativa per il Cloud, che offre capacità illimitata. Il costo del servizio è di soli 4,99 dollari al mese e ci permette di avere fino a 5 Giga in totale.

Fare il backup on line con Fiabee

Fiabee funziona tramite un sistema di doppia codifica delle informazioni, il che garantisce che la nostra privacy sia completamente mantenuta.

Per poter funzionare bisogna andare sul sito web fiabee.com e scaricare il software. Al momento Fiabee opera correttamente con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, e presto sarà disponibile anche per sistemi operativi Mac e Linux. Durante le prossime settimane inoltre verrà fatta richiesta per la pubblicazione di questo servizio nell’App Store, a disposizione degli utenti iPhone.

Fiabee è completamente automatico, nel senso che è possibile fare il backup con un solo click e completamente sicuro, dato che vengono anche fatte delle copie di sicurezza dei nostri file.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273