Top

Come Giocare a FarmVille da MSN: Ecco Come Fare!

farmvillemsn

Zynga, notissimo sito che ha sviluppato FarmVille e molti altri tra i più utilizzati giochi Facebook, vuole riuscire a portare questo utilizzatissimo gioco anche su Windows Live Messenger, il programma che molti chiamano erroneamente MSN. Per far ciò gli sviluppatori del gioco intendono usare la potenza di Facebook Connect, così da non dover faticare moltissimo per raggiungere l’obbiettivo.

Come giocare a Farmville da MSN

Se questo progetto riuscisse milioni di persone potranno usare il loro gioco preferito anche con Windows Live Messenger, senza dover per forza utilizzare Facebook e la sua scadente chat! Ovviamente questa mossa, se andrà a buon fine, aumenterà a dismisura il fatturato e le visite di Zynga, che diventerà un’azienda molto ma molto famosa.

Secondo varie fonti il gioco è già disponibile nella versione per MSN Game, quindi il passo a WLM potrebbe essere veramente breve! Se volete usare FarmVille su MSN Game assicuratevi di utilizzare o Firefox oppure IE7 (meglio se versione successiva), altri browser non sono stati menzionati, quindi teoricamente non sono supportati.

Ora non resta altro che aspettare e vedere se Zynga riuscirà veramente a portare FarmVille anche su WLM. Io credo che ci riuscirà poichè ha tutto da guadagnare facendo questa mossa di mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273