Top

Fastweb, Incentivi Internet

Fastweb offre degli incentivi interessanti per chi vuole acquistare una propria ADSL a casa. Si tratta di una manovra che è stata fatta in seguito alla decisione del nostro governo di offrire delle agevolazioni per favorire lo sviluppo e la diffusione della linea internet veloce.

Fastweb, promozioni ed incentivi

La promozione di Fastweb era già iniziata lo scorso 15 aprile, con delle promozioni interessanti, ma ora Fastweb fa ancora di più.

[ad]

In pratica, a partire dal prossimo 8 novembre, riserverà un ulteriore sconto di 50 euro a tutti i giovani da 18 a 30 anni che sono intestatari del conto Fastweb. Possono fare domanda di queste agevolazioni anche quelle famiglie che dimostrino di avere un ragazzo di questa età nel proprio nucleo.

Per poter usufruire di questo sconto basta acquistare uno dei tanti abbonamenti che Fastweb riserva ai propri clienti: Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb. Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim. Fra le offerte di rete mobile e tutte le offerte Naviga Mobile.

Davvero un incentivo interessante, che permette di riuscire ad avere più facilmente una linea ADSL a casa.

In più, dal proprio portale Fastweb fa sapere che presto arriverà la 100 Mega, una connessione super veloce. Saranno interessate a questa novità oltre 2 milioni di famiglie e di microimprese in Italia, che già oggi navigano con la fibra ottica di Fastweb. Se hai Fastweb, hai mai usato eMule Adunanza?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273