Top

FB Client: Facebook Direttamente Sul Vostor Desktop

Non avere un profilo Facebook ormai equivale quasi a non avere un recapito telefonico. Quest’affermazione potrà sembrare esagerata, ma soprattutto fra i ragazzi è una situazione comune. In passato le persone usavano scambiarsi il numero del fisso di casa, poi hanno cominciato a darsi solo quello di cellulare, fino ad arrivare all’era di internet. Da questo periodo in poi, venivano scambiati soprattutto contatti di messaggistica istantanea. Attualmente anche questi sono stati abbastanza surclassati dal famoso social network: Facebook.

Il sito web assorbe la maggior parte del tempo libero degli utenti, che trascorrono molte ore avanti al monitor del computer sfruttando il loro browser per navigare.

Molte persone sono curiose di sapere, costantemente, se qualche loro amico di faccialibro li ha taggati, commentati, contattati e quant’altro. Per questo motivo si ritrovano molto spesso a pensare di collegarsi solo per una manciata di secondi pur di monitorare questi eventi.

Con l’evoluzione di questo network, sono esplosi tantissimi plug-in per svariati browser internet, che permettono di ampliare o migliorare l’uso di questa piattaforma. Forse però il programma di cui spiegheremo le funzioni può risultarvi nuovo.

Stiamo parlando di Facebook Client, che vi permetterà di collegarvi al vostro portale senza sfruttare il browser. Insomma, senza aprire la finestra di internet!

Facebook sempre a portata di mouse!

Il software è completamente gratuito ed occupa un ridotto spazio sul disco, circa 3MB. La sua installazione è semplice e veloce. La prima cosa da fare è scaricare il programma dal suo sito ufficiale, che riprende lo stile ed i colori del vostro amato social network.

Una volta terminato il processo di download, dovrete installare il software. Potrebbe chiedervi di installare anche un aggiornamento di framework net 4.0. Terminata quest’operazione, una volta aperto il programma, vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali di Facebook.

Dopo essere stati riconosciuti, una finestra vi chiederà il permesso di accedere alle vostre informazioni. Fare click su Consenti.

Il gioco è fatto. Sul vostro Desktop apparirà una schermata molto simile a quella che vedete sul sito web di Facebook, dove sarà possibile compiere qualsiasi azione che solitamente usate su faccialibro on line! Inoltre, una finestra vi fornirà alcune informazioni sulle agevolazioni del programma.

Oltre le opzioni che FBClient subito vi evidenzia, potete cliccare due volte sull’icona posizionata nella Tray Bar (zona situata accanto all’orologio di Windows) per aprire la vostra pagina di Facebook senza aprire il browser!

Download | Fb Client

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273