Top

Fb soft: Le Notifiche Di Facebook A Portata Di Desktop

Ormai siamo tutte vittime del social netowrk bianco/blu. Ovviamente sto parlando di Facebook che viene nominato in ogni argomento ed in ogni ambito. Noi su ZioGeek sicuramente lo citeremo almeno una volta giorno nei nostri articoli!

Senza ombra di dubbio possiamo affermare che ha decisamente raggiunto il massimo del successo, c’è qualcuno che afferma che sta per arrivare il suo declino, mentre altri sostengono che rimarrà sulla vetta ancora per molto. Per ora, però, è è la terza pagina più visitata al mondo, addirittura scavalcando il celebre Yahoo!. Non è certo l’unico sito che deve preoccuparsi della presenza del social network, ma Facebook ha prima spazzato via ogni altra forma di network on line per poi incominciare a mirare verso altri portali come ad esempio Fickr che adesso si trova a competere con un indirizzo che, apparentemente, non ha il suo stesso scopo.

Leggi velocemente le tue notifiche!

Tornando al fulcro del nostro articolo ,oggi vogliamo proporvi un programma che potrebbe rendervi ancora più facile il controllo delle vostre notifiche. Sicuramente approderete spesso sulla pagina personale per verificare se qualche amico vi ha scritto o contattato in qualche modo, con Fb Notifier potrete smettere di andare continuamente sull’ufficiale pagina di Facebook. Installando questo software gratuito avete la possibilità di ricevere degli avvisi che vi segnalano l’arrivo delle notifiche.

Interessati? Allora cliccate sull’indirizzo che vi farà raggiungere la schermata tramite cui scaricare il programma di cui parliamo. Dopo aver terminato il processo di scaricamento e successivamente quello di installazione, lanciate il software. La prima cosa che vi chiederà, ovviamente, è quella di loggarvi inserendo i vostri personali dati di Facebook e poi di autorizzare l’applicazione.

Adesso avrete posizionata, nella sezione vicino l’orologio di Windows, una piccola icona a forma di busta da lettera che vi segnalerà ogni qualvolta che riceverete una notifica sulla pagina del social network, facendovi uscire una schermata che somiglia a quella di Windows Live Messenger che si apre quando si riceva un’email!

Download | Fb Notifier

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273