Top

FCleaner: Ottimo Programma per Pulire il PC

Molte volte capita che si rimuove un programma ma rimangono file sul registro di sistema che possono rallentare il PC, ma anche dare grossi problemi.

FCleaner è un programma gratuito che può aiutarvi a mantenere il PC più pulito. L’applicazione, infatti, permette di trovare e di correggere i problemi nel registro di sistema, eliminare definitivamente i programmi, ripararlii, modificare ed eliminare i software che si avviano quando si accende il pc etc.

Inoltre può pulire la cache, i cookies, l’ history, i file temporanei, la cronologia e il cestino. Viste le sue potenzialità possiamo dire che questo è un ottimo programma che può sostituire il più famoso CCleaner.

Il programma funziona solo su piattaforme Windows ed è in lingua inglese quindi la sua diffusione è molto più rallentata rispetto a quella di CCleaner che è invece in italiano. Facendo un test tra i due programmi ho notato che non c’è una sostanziale differenza però: FCleaner è un pò più completo e più adatto ad utenti avanzati che conoscono bene certe funzioni.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom