Top

Feedly Diventa Pro: 5$ Al Mese

Feedly è una tra le più popolari piattaforme per poter leggere i propri feed RSS, per salvare e catalogare tutti i feed dei nostri siti preferiti in un’unico flusso, così da poterli salvare e leggere comodamente come (e dove) più ci piace. In questi ultimi giorni, però, è stata presentata anche la versione Pro che offre uniche feature al costo di 5$ al mese. Andiamo a vedere in dettaglio perchè dovremmo passare alla versione pro (o perchè non dovremmo).

Screen Shot 2013-08-07 at 9.27.23 AM

Feedly Free E Feedly Pro

Dopo l’addio a Google Reader, molti utenti sono alla ricerca di un servizio alternativo per poter leggere quotidianamente i propri feed RSS, possibilmente che sia fruibile da più di una piattaforma. Feedly è una tra le principali piattaforme che si propone come valida alternativa a Google Reader. Ultimamente la quota di utenti iscritti a Feedly è rapidamente cresciuta e gli sviluppatori hanno pensato di offrire una versione Pro a tutti i propri iscritti.

Effettuando il log in all’interno di Feedly, quindi, sarà possibile sottoscrivere la versione Pro che costa 5$ al mese o 45$ all’anno se già sapete di averne bisogno vi permette di risparmiare un po’ di soldi, ma inizialmente sono state offerte 5000 sottoscrizioni a vita alla versione Pro per soli 99$. Cosa offre, a differenza della versione standard, quella Pro:

  • Uno dei punti principali riguarda il supporto ad https, in modo tale da aggiungere un ulteriore livello di sicurezza durante la vostra navigazione.
  • Anche gli strumenti di ricerca sono stati ampiamente migliorati ed in particolare adesso è possibile ricercare gli articoli all’interno dei propri feed RSS.
  • Chi ama Evernote sarà contento di sapere che con la versione Pro è possibile salvare un articolo all’interno di un notebook, per poterlo anche rileggere in un momento successivo.
  • Tutti coloro che effettueranno l’upgrade, inoltre, avranno la possibilità di avere un supporto diretto con Feedly.

Tutte queste novità, quindi, cercano di invogliare gli utenti a passare dalla versione standard a quella Pro con una piccola spesa di soli 5$ mensili, equivalenti a meno di 5 caffè. A nostro avviso se siete desiderate poter leggere i vostri feed in totale sicurezza e con funzionalità uniche, la versione Pro è quella che fa per voi. Ricordiamo che gli sviluppatori continueranno a migliorare sia la versione base, ma ad introdurre ulteriori novità anche in quella Pro.

Cosa ne pensate di questa opportunità offerta da Feedly? Per la vostra esperienza vale la pena di pagare l’abbonamento mensile per le nuove features o si vive benissimo anche con la versione free? Diteci la vostra nei commenti.

Link | feedly

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273