Top

Fennec, Arriva Il Browser Mobile Di Mozilla

Fennec, il browser mobile di Mozilla, è pronto per Android. Fennec, lo sappiamo, è la versione di Firefox per Android. Questo software per mobile ha appena fatto il suo esordio in versione pre alpha per questo browser mobile.

Fennec, arriva in pre alpha su Android

Fennec è al momento una versione di debug, che usa ancora la memoria in maniera non ottimizzata. Ci sono inoltre anche alcune stranezze nel comportamento del software nel suo normale uso, che portano a riavviare l’applicazione quando è già avviata e quando sono installati dei componenti aggiuntivi.

In ogni caso, gli sviluppatori sono stati chiari e hanno voluto pubblicare lo stesso Fennec perché ritenevano di poter ottenere degli utili feedback da una base utenti più ampia.

Non è ancora disponibile sull’Android Market, così bisogna scaricarla da questo link. E’ necessario avere almeno Android 2.0 o superiore, con OpenGL ES 2.0.

Finalmente possiamo mettere le mani su questo browser che si preannuncia molto interessante. Si va ad aggiungere ai vari browser per Android, tra i quali l’ottimo Dolphin. Se decidete di provarlo, fateci sapere che cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273