Top

Fermare Le Conversazioni Multiple Su Messenger: Group-Conversation Warning

Group-Conversation Warning

Stanchi di essere aggiunti in conversazioni di gruppo in cui partecipano persone che non vi stanno simpatiche o che non conoscete?

Lo script che vedremo oggi permette di evitare di essere aggiunti alle conversazioni di gruppo del famoso Wlm senza il vostro consenso. Si chiama Group-Conversation Warning e per utilizzarlo è necessario avere installato Messenger Plus.

Come fermare le conversazioni multiple su Messenger

Dopo aver scaricato ed installato lo script ogni qualvolta qualcuno vi aggiungerà in una conversazione di gruppo visualizzerete una finestra che vi chiederà se avete intenzione o meno di partecipare alla conversazione. Se accetterete sarete diretti nella finestra di conversazione, mentre se rifiuterete i contatti che già sono all’interno della finestra visualizzeranno un messaggio di default che invita in lingua Inglese a chiedere il permesso prima di aggiungere contatti nelle conversazioni di gruppo.

A chi non piace il messaggio in default e lo vuole personalizzare, può farlo seguendo la seguente procedura. Dalla finestra “Preferenze Script” in Messenger Plus occorre selezionare lo script Group-Conversation Warning, attivare le opzioni di debugging e cliccare il bottone “Modifica“. Una volta nell’editor dovrete portarvi alla riga 25, dove visualizzerete la seguente stringa “Window.SendMessage(“Please ask before starting group conversations”)“, e cambiare il testo all’interno degli apici all’interno delle parentesi con un testo a vostro piacimento.

Grazie a questo script si può quindi mettere uno stop alle conversazioni di gruppo non desiderate, “richiamando” l’utente che vi ha aggiunto alla conversazione senza avervi avvisato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273