Top

Fiera CES 2010: Poche Partecipazioni Interessanti?

CES_2010

Sembra che, da come si stanno mettendo le cose, il prossimo CES, edizione 2010, potrebbe non essere così interessante come gli altri anni. La presenza di telefoni cellulari interessanti sembra alquanto limitata, almeno stando alle voci che si sentono girare in rete. Ad esempio, anche la presenza della Samsung, una delle aziende notoriamente più all’avanguardia, sarà piuttosto limitata.

CES 2010, cosa dobbiamo attenderci?

Secondo le voci più recenti, la Samsung sarà presente al CES 2010 ma non per lanciare qualcosa di nuovo sul fronte della telefonia mobile, piuttosto per concentrarsi sul settore televisivo. Se quindi volete andare al CES per guardare novità mobili da parte dell’azienda coreana potreste rimanere delusi.

Tra le altre aziende, la Nokia non sarà presente al MWC 2010 , anche la LG fa sapere di non essere molto interessata alla partecipazione al CES 2010. Prevista invece la partecipazione della Palm, che tra le altre cose lancerà il suo programma di sviluppo integrale.

Si spera ancora che questa voce rimanga soltanto tale, dato che nulla ancora è stato confermato dalla Samsung.

Fateci sapere la vostra opinione, anche perché notoriamente il CES è sempre stato un buon trampolino di lancio per le novità del settore smartphone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273