Top

Fifa 12 Per PC: Requisiti Minimi E Dettagli In Anteprima

Un titolo che non ha bisogno di presentazioni: FIFA 12, l’ultima edizione di uno dei videogame più popolari del pianeta, presente sugli scaffali dei negozi sin dal 1993. Arriverà in Italia presumibilmente il 30 settembre di quest’anno, ma abbiamo già scoperto per voi i dettagli e i requisiti minimi della versione del pc.

Come rivela il produttore David Rutter ai microfoni del quotidiano Affari Italiani, presente a Milano per l’anteprima del videogioco, “Fifa 12 introduce tre principali novità: una migliore intelligenza artificiale, che rende i contrasti di gioco più verosimili, una nuova tattica difensiva e una migliore gestione del pallone che permette di ottenere dribbling davvero realistici”. Novità che lasciano ben sperare e che riducono ulteriormente il gap tra la partita virtuale e quella “televisiva”, reale, a cui siamo abituati.

Requisiti minimi per FIFA 12 in versione PC

Prima di andare a vedere quali saranno i requisiti minimi per il gaming con FIFA 12, in versione pc, vi segnaliamo sin da subito che anche noi siamo rimasti sorpresi dalla minima richiesta di risorse (ovviamente però i requisiti consigliati per un gioco fluido sono superiori). Vediamo assieme:

  • Processore dual-core Intel Core 2 Duo @ 2,4 Ghz equivalente o superiore
  • Almeno 2 GB di RAM
  • Scheda video con almeno 256 MB di RAM dedicata, compatibile con DirectX ® 9.0c 256 MB e chip per accelerazione 3D (supporto per Shader Model 3.0 o superiore). ATI RADEON HD 2900 / NVIDIA GEFORCE 8800 GT, equivalente o superiore.
  • Windows XP o superiore
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273