Top

Fifa 14: Spot Ufficiale Online e Disponibile La Demo Per PC

Fifa 14: Ecco Lo Spot Ufficiale

Cattura di schermata (7)

Una buona pubblicità spesso è sinonimo di successo assicurato, ma se stiamo parlando del classico videogioco Fifa, beh, forse la pubblicità diventa anche qualcosa di superfluo. Mancano poco più di 3 settimane al lancio ufficiale del videogioco, e i preordini già hanno registrato numeri da capo giro. Ancora una volta, Ea Sports, pare si aggiudicherà il titolo di miglior videogioco calcistico.

Spot Divertente

Cattura di schermata (8)

Ormai tra pochissimi giorni tutti coloro che sono in possesso di una qualsiasi piattaforma da gioco, Nintendo Wii U esclusa, potranno usufruire del nuovo capitolo sportivo proposto da EA Sports. Anche quest’anno, come gli anni passati, le novità introdotte sono moltissime e anche nel reparto pubblicitario pare che EA Games abbia fatto progressi.

Vedendo il nuovo spot, in fondo l’articolo, possiamo notare come sia davvero ben realizzato e ben studiato. Messi alla guida di un furgoncino rosso, preme un pulsante ’14 ed ecco apparire mega schermi e videogiocatori, interpretati da alcuni dei giocatori più famosi, da Bale a Lewandowski, da Hernandez a Cahill fino ad arrivare ad El Shaarawy, leader della copertina italiana del videogioco che, ancora una volta rappresenterà Messi come “Star Principale”.

Il videogioco che invece vedremo a bordo delle nuove console Next Gen, arriverà qualche settimana dopo il lancio ufficiale, quando le console saranno ufficialmente messe in vendita: per quanto riguarda Xbox One, Microsoft ha annunciato di regalare a tutti coloro che acquisteranno la console nelle prime settimane, una copia di Fifa 14.

Fifa 14: Disponibile La Demo Per PC

A Sports ha annunciato di aver reso disponibile a tutti gli utenti PC la demo del videogioco che ufficialmente arriverà tra alcune settimane.

FIFA-14_demo_1

Disponibile Al Download

Da poche ore è disponibile al download la demo del popolare videogioco di calcio Fifa 14 tramite la piattaforma Origin.  Ea sports ha annunciato l’arrivo della demo con un comunicato online e ha avvertito tutti i videogiocatori che la demo di Fifa 14 sarà presto disponibile anche su Xbox 360 e Play Station 3, precisamente nella mattinata di domani. Tra i requisiti principali, EA Sports ha annunciato che il gioco richiede almeno una cpu dual core 2.4 GHz, 2GB di ram, 10GB di spazio libero sul disco, e almeno 256MB di memoria per la scheda video che deve supportare lo Shader model 3.0 o superiore.

In ogni caso il download, del peso di poco meno di 2Gb è già avviabile tramite Origin seguendo il link in fondo l’articolo. L’unica limitazione sono le modalità di gioco e le squadre disponibili: Borussia Dortmund, Milan, Paris St. Germain, Barcellona, Boca Juniors, Tottenham, Manchester City e New York Red Bull. Tuttavia, pur essendo solo una demo, si potranno testare con mano tutte le novità introdotte dal team di sviluppatori. Cosa aspettate?

Link| Origin

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273