Top

FiFa Online: Gioco di Calcio da Giocare via Browser

In occasione dei Mondiali di calcio 2010 la famosa casa di videogiochi EA Sport ha rilasciato un videogioco gratuito di calcio in 3D davvero ben fatto e giocabile via browser.

FIFA on line, il gioco dei mondiali di calcio

Fifa online è un gioco di calcio completamente in 3D e  con una grafica molto ben curata, le texture dei giocatori sono molto realistiche e sono presenti  le squadre di calcio di tutto il mondo.

Il videogame in multiplayer può essere scaricato solo su piattaforma Windows e avviato dai soli browser Explorer e Firefox. (Guarda la semplice  guida di installazione dal browser Explorer).

La procedura di installazione del client richiederà il download di circa 990 Mb di dati. Fortunatamente il server risulta molto veloce e se si possiede una connessione ADSL non dovreste avere particolari problemi.Per avviare il gioco  sempre dal browser web bisognerà effettuare una veloce registrazione e premere il tasto “Play Now“.

Il gioco presenta molti punti a suo favore per essere un browser game. Presenta delle realistiche animazioni 3D dei personaggi, una buona grafica che non appesantisce il gioco ed è  multiplayer. Curioso e ben fatto anche il sistema di controllo punta e clicca, per muovere il giocatore sul campo bisognerà  cliccare col mouse su una parte di campo e attendere  che il calciatore corra verso quel punto.

Fifa Online è un ottimo gioco online giocabile da solo o in compagnia, con la modalità Versus c’è la possibilità di giocare con giocatori reali da ogni parte del mondo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273