Top

File AVI Corrotti: Come Correggerli Con DivFix

Può accadere delle volte che i file video AVI siano danneggiati. Questo normalmente si nota solo al momento della riproduzione .

Spesso infatti le scene in fase di riproduzione si bloccano, le immagini risultano distorte, ma ancora più spesso può capitare che la stessa riproduzione di un filmato sia impossibile. Tutto questo può essere causato da frame corrotti, a qualche errore in fase di creazione del file video .avi o a un download non corretto.

Ci corre in soccorso DivFix + +, software Open Source per i sistemi operativi Windows, Linux e Macintosh. E’ dotato di una interfaccia utente graficamente gradevole e il cui utilizzo risulta particolarmente semplice. Il video dovrà essere trascinato all’interno della finestra di lavoro o potrà essere scelto attraverso la funzionalità sfoglia.

Con un semplice clic si avvierà una scansione che avrà come scopo quello di ritrovare gli errori presenti nel file video, e darne poi informazione all’utente, attraverso un rapporto dettagliato. Con un semplice clic sul pulsante “Fix” il programma cercherà di correggere il file video in lista. Sarà possibile anche di ricostruire l’indice del file video selezionato. La correzione dei problemi potrebbe tradursi in un taglio di quelle parti del filmato corrotte.

Per scaricare il programma


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273