Top

File Hosting Online, C’è Anche UploadingIt

L’esigenza di condividere quasi ogni giorno file in rete con i propri amici continua a far spuntare sul web servizi di file hosting “come funghi”. Pochi sono però quelli che emergono riuscendo a superare la popolarità schiacciante di servizi quali MegaUpload, RapidShare, MediaFire e così via.

A volte però a fare la differenza può essere proprio la qualità del servizio. Ad esempio, MediaFire ha la peculiarità di non utilizzare quel fastidioso conto alla rovescia prima di consentire il download. Oggi però sotto i riflettori vogliamo portare un nuovo servizio: UploadingIt.

UploadingIt, file hosting alla massima potenza

Avete mai desiderato ben 20 GB di spazio a disposizione, e addirittura 20 GB di banda disponibile ogni giorno? Vi sembreranno cifre da hosting seller americani ad altissimo prezzo, e invece no! E’ tutto incluso gratuitamente su UploadingIt, basta solamente una semplice registrazione!

E’ possibile caricare file di grandi dimensioni, fino a 200 mb ciascuno (nella media con i concorrenti), ma attenzione: se non avete voglia di perdere tempo a registrarvi potete in ogni usufruire di un servizio limitato. E neanche tanto! Infatti potrete caricare file di dimensioni sino a 50 mb e godervi ben 2GB di traffico giornaliero, vale a dire quasi 40 download. Mica poco!

L’unico limite è costituito dalla lingua inglese, ma siamo sicuri che non troverete difficoltà nell’utilizzo: ecco il link al sito ufficiale.

Link | UploadingIt

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273