Top

File Sharing: Cerchiamo Velocemente I File

logo

Quando si vuole fare file sharing uno dei problemi più comuni che si potrebbero avere sono quelli relativi alla facilità di trovare proprio il file che stiamo cercando. I siti web che permettono il file sharing, infatti, sono davvero tanti, e cercare manualmente in ognuno di essi potrebbe portare via davvero molto tempo.

Per farci risparmiare tempo ci viene incontro Download Monster, un sito web che ci offre un motore di ricerca di programmi ed applicazioni disponibili all’interno di vari siti di file sharing.

Download Monster: motore di ricerca di file sharing

Nella pagina principale di questo servizio possiamo anche vedere, secondo un organizzazione “cloud”, quali sono i termini più cercati dagli utenti, oltre alle ultime ricerche che sono state effettuate. Nel momento in cui stiamo scrivendo, Download Monster offre un database di oltre 450.000 file.

Dopo aver effettuato un ricerca ci troveremo davanti un elenco di risultati interessanti. I siti web nei quali viene effettuata la ricerca sono principalmente Rapidshare e Megaupload. Per poter procedere al download di un file dobbiamo anche inserire un piccolo codice antispam, utile per evitare che i bot o gli spammer intasino la rete.

Decisamente un servizio interessante, che ci permetterà di risparmiare molto tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273