Top

Filefly: Inviare Allegati Su Facebook Fino A 2Gb

Molte persone ormai utilizzano il computer soprattutto per navigare su uno specifico portale: Facebook. Il social network sta continuando a riscuotere molto successo, nonostante alcuni abbiano affermato di un suo piccolo calo. Adesso dobbiamo però vedere come reagirà alla diffusione di Google Plus.

Bisogna sottolineare che quasi tutti i client di messaggistica istantanea hanno perso terreno per colpa di questo sito. Difatti, la piattaforma ideata da Mark Zuckerberg, mette a disposizione un servizio di chat molto sfruttato. Tale funzionalità spesso lascia a desiderare, ma nonostante ciò gli utenti amano utilizzarla.

I facebukkiani però potrebbero avere necessità di inviare dei file di grosse dimensioni mediante il social network. Tale azione, nelle ultime versioni di Facebook, è possibile attuarla allegando il file in un messaggio privato. Non ho idea, però, di che limite possa avere.

Condividire i file

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione che vi permetterà di inviare file fino a 2GB di dimensioni, attraverso un metodo molto semplice. Tutto quello che dovrete fare è approdare all’indirizzo che ospita Filefly e concedere il consenso al programma.  In seguito arriverete nell’interfaccia dell’applicazione e potrete creare una nuova cartella cliccando sul bottone New Upload. Sarete trasportati in un’ulteriore schermata in cui dovrete definitivamente aggiungere un contenuto cliccando di Add File.

Potrete stabilire anche un titolo del vostro contenitore che potrà ovviamente essere condiviso con un vostro amico di Facebook. Per aggiungere il contatto potrete cliccare sulla voce Click here to share with your friends e scegliere, dalla piccola finestra che si aprirà, il nome. Lo specifico contatto riceverà una notifica che lo inviterà ad usare il servizio. Difatti, solo mediante quest’applicazione potrà ricevere e scaricare l’elemento messo in condivisione.

Potrete aggiungere quanti file volete nella cartella ed il vostro amico, ricevuto l’invito, potrà anche lui arricchire il percorso di contenuti, cancellare elementi oppure condividerle con altri contatti. Il limite, come abbiamo detto, dovrebbe essere di 2GB. Attenzione però le cartelle avranno una scadenza.

Link | Filefly

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273