Top

Film Sul Cellulare: Accordo Blockbuster E Motorola

blockbuster

Gli smartphone di oggi hanno tantissime funzioni. Possono essere usati per andare su internet, per lavoro, per giocare, per ascoltare audio oppure per guardare video. In quest’ultima ottica rientra l’accordo preso tra la Blockbuster, nota catena mondiale di noleggio video, e la Motorola, azienda produttrice di telefoni cellulari che da qualche anno sta attraversando una crisi dalla quale vuole uscire in tutti i modi.

Film sul cellulare: come funzionerà?

Sembra infatti che queste due aziende abbiano preso un accordo per lanciare sugli smartphone della Motorola un servizio di film on demand, grazie proprio alla collaborazione con la Blockbuster. Il servizio non  ancora disponibile, ma è stato Kevin Lewis, VP Senior della sezione Digital Entertainment di Blockbuster, a rendere noto questo accordo. Secondo le sue dichiarazioni, presto su Motorola saranno disponibili migliaia di film.

Al momento non è dato conoscere le caratteristiche ed i dettagli di questa collaborazione, né tantomeno la data di inizio, i prezzi dei film e quali smartphone della Motorola supporteranno questa funzione.

Cosa ne pensate di questa funzionalità? Vedreste i film sul vostro smartphone?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273