Top

Fimware 2.0.1 Rilasicato per iPhone / iPhone 3G e iPod Touch

Oggi Apple ha reso disponibile  un aggiornamento per il firmware dei vostri iPhone/ iPhone 3G/ iPod Touch, la versione rilasciata è la  2.0.1 .

Ecco la lista dei cambiamenti:

  • L’ Apertura della rubrica è istantanea
  • Schermo e luminosità: bianchissimi
  • Maggiore velocità generale
  • Migliorati i tempi di risposta dell’accelerometro
  • Localizzazione veloce e precisa
  • Ridotti i tempi di Backup

Vi consigliamo di non aggiornare i vostri iPhone EDGE perchè Pwnage Tool non riesce ancora a  sbloccare questa versione del firmware e quindi vi ritrovereste con un dispositivo perfettamente inutilizzabile.

L’iPod Touch e l’iPhone 3G possono essere aggiornati da iTunes, ma ricordate che avrete un firmware completamente originale, quindi il vostro telefono sarà bloccato, inoltre perderete tutte le applicazioni finora installate e tutti i dati, comprese foto, musica, video e quant altro.

Vi ricordiamo che Il DevTeam a breve, non si sa ancora quando, rilascerà un aggiornamento del programma, che sarà in grado di “sbloccare” i vostri dispositivi, quindi ora non vi resta che aspettare la fine dei loro test.

State in allerta vi terremo aggiornati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273