Top

Finalmente è il Giorno Del Nuovo Palm Pre

palm-pre

Ieri è stato il giorno di Palm Pre, che inizia ad essere ufficialmente venduto negli Stati Uniti. Fino a questo momento l’attenzione che è stata catalizzata attorno a questo smartphone è stata davvero grande, tanto da farlo indicare come uno dei concorrenti più temibili dell’iPhone Apple.

La Palm non ha fatto sapere quanti dispositivi spera di vendere nel primo giorno di presenza sul mercato del suo dispositivo, ma in ogni caso si tende a sottostimare le aspettative di vendita.

Dalle prime informazioni che è stato possibile cogliere dallo shop Spring, situato lungo la 5th Avenue a Manhattan, sembra che non si sia arrivati alla coda e all’affollamento che si ebbe nel primo giorno di lancio del nuovo iPhone. Sembra inoltre che ci sia stata una maggiore affluenza presso i negozi della catena Best Buy, che hanno dato il Palm Pre in offerta a 199 dollari. Chi invece ha acquistato un Palm Pre da Spring lo ha pagato 299 dollari e deve attendere un rimborso di 100 dollari, come politica di lancio della Palm.

Tuttavia, in molti negozi il Palm Pre è andato esaurito immediatamente. Ricordiamo che il Pre è il primo smartphone Palm ad usare il nuovo sistema operativo webOS.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273