Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Finestre trasparenti Su Windows 7: Ecco Come Fare

FullTransparentGlassforWindows7_thumb

Windows 7 si caratterizza, tra le altre cose, anche per un bell’aspetto grafico, decisamente migliore rispetto all’XP. Molto simile al Windows Vista onestamente, ma con delle migliorie interessanti. Oggi vediamo proprio una di queste migliorie e come poterla mettere in pratica. Vogliamo sostanzialmente creare delle finestre trasparenti per Windows 7.

Creare delle finestre trasparenti in Windows 7, ecco come fare

Full Glass for Windows 7 è un bel tema che possiamo installare nel nostro computer, comprensivo di menu Start e di finestre trasparenti. Vediamo subito come poterlo installare.

Prima di tutto bisogna installare Uxstyle Core. Dopo aver fatto questo passo, cosa assolutamente facile, dobbiamo scaricare il nostro tema e possiamo farlo da questo link.

Copiamo la cartella “e il file “Longhorn Full Glass.theme” nella cartella C: \ Windows \ Risorse \ Temi.

Infine, facciamo solo doppio clic su Full Glass.theme per applicare con successo il tema.

Al momento questo tema è disponibile solo con la versione di Windows 7 a 64bit, dunque per le macchine più potenti.

Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta davvero di un bel tema per Windows 7. Per chi usa questo sistema operativo per lavoro, invece, potrebbe apparire un po’ scomodo, magari a causa della confuzione che potrebbe crearsi tra le scritte e lo sfondo. Ma diteci anche la vostra opinione.

transparentwindow_thumb

Via intowindows

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273